A seguire il criterio delle parlamentarie dei grillini, ci ritroveremo con Lady Gaga premier

Se interpreto bene i dati che leggo sui giornali, alle parlamentarie del  Movimento 5 Stelle hanno partecipato in 95.000. Quello che ha incassato più  consensi è stato il palermitano Riccardo Nuti con 147 clic. Sono cifre da  assemblea di condominio, buone per decidere se mettere le tende gialle o blu.  Non scherziamo.

 

VOTARE QUESTI? Sarebbe questa la nuova frontiera della  democrazia? Un pugno di nerds asociali che smanettano tutta la notte da un blog  all’altro sbriciolando crackers sulla tastiera del pc con le dita sporche di  Nutella e con indosso le pantofole di Winnie the Pooh? Il 20 per cento degli  italiani, cioè 5 o 6 milioni di persone, sarebbe disposto a dar loro il  voto?

LADY GAGA PREMIER. Se a governare l’Italia bastassero i “mi  piace” su Facebook il candidato premier ideale dovrebbe essere Angelina  Germanotta altrimenti detta Lady Gaga, cosa che, tra l’altro, manterrebbe un  perfetto schema bipolare nei confronti dell’opposizione impersonata da Veronica  Ciccone, alias Madonna. È meglio che la finisca qui, c’è poco da far  lo spiritoso. Le primarie del centrodestra sono andate ancor peggio: ha votato  uno solo.

Franco Molon

 

Fonte: Tempi.it